Termini e condizioni
TreeTops Trading A/S
1. In generale
In accordo con vari accordi, le seguenti condizioni generali di vendita e vendita (di cui "Termini") si applicano a tutte le vendite e vendite di Treetops Trading A/S, CVR (PARTITA IVA nr. 33749368), Bavnevej 32, 6580 Vamdrup ( da qui in poi “il venditore”) all´Acquirente. Eventuali condizioni generali di acquisizione presentate dall'acquirente, anche se facenti parte delle proprie condizioni di acquisizione, compreso l'acquisizione, non saranno prese in considerazione indipendentemente dal momento in cui tale vendetta si presenterà.
2. Offri, ordina e conferma
Se l'offerta è scritta dal venditore che non prevede una specifica data specifica per la valutazione, non la considereremo accettata se l'acquirente non ha confermato l'offerta entro 30 giorni dai dati indicati nell'offerta. L'offerta non comprende l'accesso immediato. L'offerta del venditore non sarà in alcun modo limitata dall'acquirente. Tutte le offerte si basano sulle informazioni che l'acquirente ha fornito al venditore prima di inviare la lettera, qualsiasi domanda modificata dopo che l'acquirente ha ricevuto l'offerta sarà presa in considerazione in un secondo momento e presenterà una nuova offerta, con possibili variazioni di prezzo.
La conferma d'ordine comprende solo quanto indicato nel documento di conferma ufficiale. Eventuali modifiche apportate di comune accordo tra il venditore e l'acquirente saranno accettate solo al ricevimento di una nuova conferma d'ordine da parte dell'acquirente. Eventuali strutture o progetti modificati dal Venditore per merito e prodotti personalizzati verranno realizzati separatamente in base o dedicati al progetto. Ogni offerente può inoltrare un ordine che conferma l'esistenza di una garanzia preventiva del venditore. La garanzia per importazioni lineari può essere realizzata in qualsiasi momento, anche sotto forma di fideiussione bancaria prima della fiera in produzione/consegna. Se l'Acquirente ometta de adempiere, il Venditore può scegliere di ricevere dall'offerta o dall'ordine, senza alcun preavviso.
3. Prezzi
Tutti i prezzi sono in DKK o Euro esclusa IVA, spese di trasporto, dogana, borse o altri articoli. In caso di variazione dei prezzi e dei prodotti offerti o in relazione tra loro, come ad esempio l'aumento dei prezzi dei beni acquistati di prima materia, borse di resto, merce, borse, commissioni e somiglianze da parte del venditore, lo lo stesso è autorizzato a modifi il prezzo sui prodotti offerti o sui prezzi pattuiti. Questa direttiva della direttiva del venditore è stata presentata anche da un elenco concordato. Per tutti i casi basati sul listino del venditore, l'assoluzione ha riconosciuto che il prezzo effettuato sarà basato sul listino prezzi in vigore al momento della vendita.
4. Pagamenti
Al momento dell'accettazione dell'ordine da parte dell'Acquirente, la cassa sarà obbligata, in primo luogo, al pagamento dell'importo pattuito. In questo caso, il venditore e l'acquirente hanno concordato altre scadenze di pagamento, queste scadenze. Nei casi in cui un ordine contenga più consegne, l'Aququirente dovrà pagare per consegna. L'Acquirente è obbligato a riconsiderare i requisiti dei Venditori in merito in termini di produzione, approvazione, amministrazione e spedizione non appena il contratto è concluso. successivo.
Il termine di pagamento standard è di 14 giorni netti non diversamente concordato per iscritto. Se il pagamento viene ritardato, all'acquirente verranno addebitati 2% al mese, a seconda dei dati della scansione. Il risarcimento del pagamento mediano non può essere pagato in caso di controversia. Il mancato pagamento da parte dell'acquirente in secondo luogo il termine di pagamento pattuito sarà considerato una negligenza sostanziale e ha conferito al venditore il diritto di interrompere ogni futura spedizione invece di interrompere immediatamente tutti i crediti.
5. Annullamento e modifica delle ordinanze
l'Il richiedente non ha il diritto di annullare gli ordini che sono stati effettuati sui suoi prodotti speciali. Qualora il Venditore accetti l'annullamento di uno o più ordini dei propri prodotti Standard, l'Acquirente dovrà corrispondere al venditore il costo documentato relativo all'annullamento. Oltre all'obbligo di pagamento del costo, il Venditore sarà rimborsato dell'eventuale mancato guadagno, con un minimo di 20% del valore dell'ordine. Questo vale sia per gli annullamenti totali che per i pacchi.
6. Informazioni sui prodotti e modifiche
Il lavoro è svolto in conformità con il materiale del progetto fornito da ´Aququirement come descritto e progettato per essere utilizzato in relazione al progetto. Il venditore non sarà responsabile per eventuali visti e/o difese a lui note dei prodotti consegnati/realizzati.
Il Venditore assegnerà la lotteria in modo professionale e competente, ma non garantisce che il servizio fornisca un risultato specifico per il richiedente, o che possa essere richiesto per un uso specifico da parte del resistente.
Il servizio è fornito in conformità con l'Ordine dell'Acquirente e/o altre informazioni/materiali forniti dall'Acquirente. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni causati dalle informazioni ricevute dall'Acquirente.
Progettare, specificare e rivendere l'acquisizione prima o dopo l'ordinanza sulla proprietà acquisita. Tuttavia, qualsiasi forma di know-how utilizzata dal Venditore nel processo di produzione o simulazione apparirà sul Venditore. Il Venditore è libero di utilizzare il know-how acquisito per riferire ad altri clienti.
Nel caso di viaggi speciali di produzione privata per l'Acquirente, la produzione non può dare inizio prima alla disposizione scritta del disegno.
L'Acquirente si assume la responsabilità che i prodotti realizzati dal Venditore possano essere utilizzati per gli scopi specificati.
Le informazioni, il design e le informazioni fornite dal Venditore possono essere ritenute valide solo se il Venditore le specifica. Il venditore ha il diritto di apportare modifiche a tutte le specifiche del prodotto senza consenso se la modifica non include svantaggi per l'acquirente.
Il design, i moduli specifici e simili forniti dal Venditore nella prima emissione dell'Ordinanza sono di proprietà del Venditore e non possono essere soggetti a modifiche senza l'approvazione scritta del venditore.
7. Spedizione e trasporto
Tutti i servizi di spedizione devono essere consegnati in un punto accessibile dalla strada. L'acquirente è responsabile dell'azione immediata e l'eventuale tempo di attestazione è a carico dell'acquirente.
Indipendentemente da quanto indicato, il venditore non è responsabile di alcuno statuto o statuto che l'appaltatore abbia identificato come attore.
8. Tempi di consegna
Il tempo del corrispettivo è determinato dal Venditore alle migliori condizioni in base alle circostanze esistenti al momento dell'offerta e/o della conclusione del contratto.
In tal caso, pattuita la durata del contratto, si considera che il contratto abbia tutti gli effetti effettivi da un termine definitivo ad un termine successivo al termine indicato.
Per la merce in stock, la tariffa di spedizione è di circa 7 giorni dall'ordine, mentre la tariffa di spedizione per mercato prodotto ad hoc è di circa 90 giorni dall'ordine. Il venditore deve informare la richiesta del modificatore al momento della richiesta.
Nel caso in cui il suo stato sia stato concordato per iscritto con un termine di condanna e sanzione, l'eventuale riparazione dell'Acquirente in caso di ritardo non potrà comunque eccedere un massimo di 20% del prezzo dei prodotti in ritardo.
L'acquirente non può aggiungere un aumento per il record per coprire la perdita operativa, la perdita di profitto, il numero totale di perdite o altre perdite indirette dell'acquirente.
9. Quadro e pubblicità
C'è un diritto di 2 anni per presentare un annuncio su tutti i ringraziamenti, in conformità con le regole danesi.
Al momento della decisione, l'Acquirente deve immediatamente, e solo non oltre 3 giorni prima della ricezione del mercato, esaminare il mercato ricevuto per verificarne il corretto utilizzo commerciale.
Se l'Acquirente vuole comunicare un debito, l'Acquirente deve darne immediata comunicazione e non oltre 7 giorni dopo che il debito è stato saldato o il debito deve essere pagato, se la comunicazione è scritta al Venditore indicando quale è il debito. L'avviso deve contenere una descrizione di come si manifesta il difetto.
Se abbiamo motivo di sostenere che il guasto può comportare un rischio di lesioni, la comunicazione deve essere immediata di dati. Se l'acquirente non comunica il debito come indicato, l'acquirente non potrà reclamare il debito per intero.
Se da parte del venditore risulta aver guadagnato rispetto non appena confermato, la responsabilità del venditore per i vizi è valida per un periodo di 24 mesi dalla data del contratto.
Per la parte della spedizione costitutiva, il venditore assume gli obblighi che si applicano alla spedizione originaria, compreso il termine del periodo pubblicitario della spedizione in corso per la spedizione originaria.
La responsabilità del venditore per defecazione è indicata nella misura seguente:
- Entro il termine sopra indicato, il Venditore potrà risarcire eventuali visti rilasciati dal mercato mediante l'accredito del prezzo di acquisto, compreso ogni riconsiderazione di prodotti privati del Venditore fornitore..
- L'obbligo del custode di sanare l'obbligo è subordinato al fatto che i documenti Acquirenti che l'oggetto consegnato sono stati frodati e che la spedizione era allo stato dell'arte, mantenuta e installata correttamente e secondo le istruzioni dell'installatore
- L'acquirente è tenuto a garantire che il materiale è stato assemblato il prodotto possiede in genere la stessa durata dei prodotti forniti dal venditore
- Gli obblighi dei fornitori includono solo la revisione di nuovi materiali. Tutte le altre spese sono legate ad un deposito accertato, compreso il trasporto, ivi comprese le spese per la distribuzione o disposizione del lotto contestato, la sostituzione e riparazione dei materiali difettosi e gli interventi in altre parti della dedica. L'acquirente si farà carico anche di tutte le spese per il montaggio, la restituzione, l'inoltro o la distribuzione del lotto contestato e la riparazione.
- La responsabilità del venditore copre solo le visioni che si dimostrano nelle condizioni presentate nel contratto e durante il corretto utilizzo della fornitura. La responsabilità del venditore non comprende i vizi causati dal materiale fornito dall'acquirente, dalle disposizioni prescritte / specificate dall'acquirente, poiché i lavori preparatori sono stati eseguiti in modo non corretto dall'acquirente e il costo è verificato dopo l'ordine sia stato dato, compreso senza inadeguato trattamento improprio da parte dell'Acquirente, le riparazioni che l'Acquirente ha eseguito in modalità erronea e normale uso e deterrente.
- Il venditore non ha alcuna responsabilità per varie visioni di quelle sopra. Ciò si applica a qualsiasi perdita che la perdita può causare, inclusa la perdita operativa, la mancanza di profitto e altre perdite finanziarie.
- In aggiunta a quanto sopra, il Venditore non assume alcuna responsabilità ultima per i prodotti cospirati, ragione per la quale l'Acquirente non può annullare l'acquisto, ridurre uno sconto o un compenso proporzionale o trattare in tutto o in parte il prezzo.
- Non garantiamo che verranno acquisiti o forniti i loro servizi.
10. Diritti di proprietàun
Il venditore si riserva, fatte salve le restrizioni derivanti dalle norme imperative di legge, la proprietà del mercato venduto, e quando si tiene conto del prezzo di acquisto lo scopo speciale connesso alla vendita, alla spedizione e all'assicurazione, che sono caricature del venditore per conto dell'Acquirente, sono stati pagati dall'Acquirente, assicurano che la vendita sia concordata. Finchè quanto sopra descritto non sia ancven avvenuto l'acquente non ha il diritto di rivendere l'articolo o intraprendere nessuna alta zione.
In caso di trasformazione o sviluppo dell'articolo, esso non deve perdere il suo carattere distintivo o la sua identità. Il diritto di proprietà del mercato è mantenuto in modo tale da comprendere l'oggetto trasformato in opera per il valore iniziale senza trasformazione né lavoro.
Quando l'Acquirente aveva pagato la garanzia pattuita per tutti i dazi all'importazione e la proprietà dell'immobile in questione, questa è stata trasferita all'Acquirente, il Venditore aveva, in qualità di proprietario dell'Acquirente, confermato.
11. Limitazione di responsabilità
Per gli annunci relativi alla preclusione o alla preclusione da parte del Richiedente dei titoli di proprietà, l'Acquirente ha diretto la pretesa dei convenuti contro le seguenti restrizioni:
La responsabilità del venditore è limitata al diretto/smarrimento, ed è, indipendentemente dalla causa e natura dell'annuncio, limitata all'importazione effettuata per il servizio che ha causato lo smarrimento/smarrimento o è causa dell'annuncio diretto.
Il venditore non è in alcun modo responsabile di fronteggiare l'acquirente per mancato profitto, mancata risposta o altro danno indiretto o consequenziale al venditore o per impossibilità di utilizzarlo, indipendentemente dal fatto che il venditore lo abbia informato dei reclami.
12. Forza maggiore
Il Venditore non è responsabile di fronte all'Acquirente per derivati smarriti della forza maggiore e che l'impedimento, l'ostacolo o l'aumentono del costo dell'esecuzione del contratto, questi si verificano dopo che l'offerta è stata formulata e sono in vigore il controllo del Venditore, tra cui: controversia su manodopera (scioperi e lockdown), incend, guerra, insurrezioni, disordini interni, disastri meteorologici e naturali, restrizioni valutarie, sequestri pubblici, divisioni import o export, interporti, interventi approvvigionamento energetico, incrementi significativi delle prezzi e/o prezzi, fluttuazioni valutarie, carenze di produzione e stoccaggio, ritardi nel noleggio di forniture o altri articoli non tassabili sui fornitori.
13. Responsabilità del prodotto
Il venditore è responsabile della responsabilità del prodotto e/o il venditore è responsabile secondo le disposizioni di legge della legge sulla responsabilità del prodotto. Il venditore potrebbe non essere responsabile per la sua altra base. La responsabilità del venditore è limitata a un totale di DKK 5.000.000 all'anno per il prodotto e/o la responsabilità del prodotto per l'anno solare.
Lesioni in serie, cioè danni su articoli diversi, ma recortanti la stesso danno verra considerato come un unico danno e la responsabilità del venditore è limitata a complessivi DKK 5.000.000 per anno per tutti i danni al prodotto e/o responsabilità del prodotto per anno solare.
Il venditore non risponde per i motivi causati dal contratto e dopo il sub dell'immobile o mobile, che si verifica mentre il contratto è in possesso dell'Acquirente, errore o negligenza commessa dal venditore.
L'acquirente deve indennizzare il venditore nel caso in cui il venditore abbia imposto una responsabilità o un patrimonio di riconvenzionali per determinare danni e smarrimenti, per i quali il venditore non è responsabile di fronteggiare l'acquirente, o per il quale eccelle il limite di stabilità dell'importazione.
In nessun caso il Venditore sarà responsabile per perdite operative, mancati guadagni o altre perdite indirette.
Se il Venditore è citato in una sentenza di un terzo in relazione alla responsabilità del prodotto, l'Acquirente accetta di poter presentare una citazione in una sentenza nel corso della causa o una citazione in una sentenza dinanzi al Tribunale o all'arbitrato tribunale competente per il caso.
14. Controversia, scelta della legge e foro competente
La controversia tra la parte che non può sfociare in una decisione diretta deve essere presa dal Maritime and Commercial Tribunal, o se il Maritime and Commercial Tribunal non ha una giurisdizione sostanziale per esaminare il caso, il Kolding Tribunal ha fatto pressioni sul tribunale danese. Tuttavia, non si applica il diritto internazionale privato danese con riferimento al diritto straniero e il diritto internazionale delle vendite (CISG).