Soluzioni acustiche messe alla prova

A Stark a Vejle, lo studente Mathias Rasmussen ha la sua routine quotidiana.

Nel momento in cui scrivo, sta completando la sua formazione come venditore nel settore edile. A questo proposito, ha realizzato un progetto entusiasmante, di cui vi vorremmo parlare.

Mathias è affascinato dallo sviluppo che le soluzioni acustiche hanno subito negli ultimi anni. Pertanto, ha scelto di basare il suo progetto su soluzioni acustiche.
I prodotti per l'acustica in casa è una categoria in rapido sviluppo. La lana di legno non è più utilizzata solo per stalle, garage e fienili, ma è entrata anche nelle case private, dove i pannelli acustici stanno facendo concorrenza ai soffitti in calcestruzzo di legno a lungo amati.

Come visualizzare il suono?
L'obiettivo del progetto era quello di rendere tangibili i risultati che si possono ottenere semplicemente incorporando soluzioni acustiche in un edificio. In altre parole, vuole rendere tangibile il "suono migliore" - e come si fa? Mathias è un tipo creativo che ovviamente aveva un'idea eccellente in mente: ha costruito tre scatole, tutte con diverse soluzioni acustiche. Le scatole sono abbastanza grandi da permettere alle persone di entrarci - e quindi di sentire i risultati in prima persona.

(Psst: in questo momento lo studio fa parte della mostra Stark Vejle, quindi avete effettivamente la possibilità di andarci voi stessi se volete)

  1. Il primo box è stato costruito senza alcuna soluzione acustica, e funge da esempio di costruzione ordinaria dove non sono previste soluzioni acustiche. Qui si sperimenta che l'acustica della piccola stanza è povera e il suono è ``disperso`` per la stanza.
  2. Il secondo box è costruito con pannelli acustici FibroTech. L'esperienza di Mathias dopo aver lavorato con questo prodotto è che la preparazione è poca, ma il risultato è buono.
  3. La terza scatola è costruita con il Barcode Lana di Legno di FibroTech. In altre parole, qui sono stati utilizzati materiali di alta qualità, offerti al prezzo più economico per metro quadrato sul mercato.

 

Perchè FibroTech?

La sua attenzione per FibroTech deriva dalle sue ricerche sulla soddisfazione dell'utente finale. In generale, ha notato che i clienti amano i nostri pannelli acustici e anche le lastre in lana di legno vengono acquistati frequentemente. I clienti sembrano contenti della qualità che ottengono per il prezzo pagato. Inoltre, FibroTech ha una vasta gamma di prodotti, che ha reso possibile il progetto senza dover coinvolgere troppi fornitori diversi.

(Pssst: Ricorda, puoi andare tu stesso a Stark Vejle e vedere il grande risultato!)

Tutto sommato, questo progetto bello e creativo ha prodotto grandi risultati con un feedback molto positivo da parte dei clienti. Mathias sta sperimentando un chiaro hype intorno ai prodotti FibroTech, che come sapete possono essere utilizzati in molti modi diversi. I nostri clienti hanno usato i pannelli su mobili e superfici di tavoli, per esempio.

 

Ora non c'è molto altro da dire, se non: grazie per aver letto fin qui! Ci piace condividere le storie con voi e, come sempre, apprezziamo molto il vostro feedback!

 

A Mathias: Buona fortuna per gli esami e per la tua futura carriera!
Apprezziamo davvero che tu abbia scelto di includere i nostri prodotti in questo eccellente progetto e ci sarà sempre una tazza di caffè da FibroTech ad accoglierti se ti trovi nelle vicinanze.

TORNA SU